Politica per la qualità

La Direzione Esecutiva mantiene attiva e diffonde a tutti i livelli aziendali la propria Politica per la Qualità, contenente gli obiettivi aziendali circa il perseguimento continuo della qualità del servizio offerto e della piena soddisfazione dei propri Clienti, nonché della realizzazione professionale delle proprie Risorse Umane, sottolineando l’impegno al soddisfacimento dei requisiti.
La Direzione assicura che tale politica sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione, cioè da tutte le figure professionali operanti nelle strutture e per i servizi gestiti.
In accordo con la norma UNI EN ISO 9001, la Politica per la Qualità è redatta in modo da:

Essere coerente con lo statuto della “MAXIMVM S.R.L.” e con la finalità dei servizi gestiti;

Essere efficacemente diffusa e compresa da tutti i livelli dell’Organizzazione;

Soddisfare in maniera prioritaria le esigenze dei propri clienti, monitorando le non conformità, i reclami clienti e le azioni correttive e preventive, al fine di instaurare un processo di miglioramento continuo nel servizio offerto al
cliente;

Mantenere e consolidare una posizione di leadership all’interno del proprio
settore specialistico;

Incrementare gli investimenti per l’ammodernamento delle attrezzature;

Identificare nuovi servizi da offrire ai clienti;

Migliorare le condizioni morali e materiali dei soci e delle famiglie,
impegnandosi ad assicurare almeno le attuali condizioni occupazionali;

Adeguare le proprie strutture alle normative vigenti relative alla sicurezza ed all’ambiente.

La Politica per la Qualità non ha un periodo di validità prestabilito, ma è sottoposta a riesame almeno annuale, in occasione di un Riesame da parte della Direzione, per accertarne la continua congruenza ed idoneità alle linee guida e alle attività svolte. Al fine di garantire trasparenza nell’operato e di indirizzare le risorse della “MAXIMVM S.R.L.” al continuo miglioramento delle prestazioni offerte al Cliente, la Direzione si impegna ad attuare le azioni necessarie alla diffusione della politica, degli obiettivi/risultati e delle strategie adottate, attraverso un’attenta formazione del proprio personale ai principi che sostengono il SGQ implementato.ù